La Vita al centro di tutto

Il vostro bene più prezioso è la vita. Quante volte vi è capitato di sprecarla correndo dietro a delle acquisizioni meno importanti della vita stessa?
Pensate a proteggerla, a mantenerla nella più grande integrità, nella più grande purezza e otterrete molto di più di quel che desiderate. Poiché una vita chiara, luminosa, intensa può darvi tutto.

Diventare vivi, vuol dire risvegliarsi alla infinite manifestazioni della vita intorno a noi!

Sentite che la vita è sempre nuova! Il sole che noi vediamo identico ogni giorno, in realtà è sempre nuovo: le sue emanazioni, le sue radiazioni sono diverse ad ogni istante. Ciò che è nuovo ad ogni istante è la vita, il contenuto. Quando sarete capaci di andare abbastanza lontano, abbastanza in alto, aldilà del contenitore, delle forme, per penetrare nel contenuto, cioè nella vita, troverete che tutto è nuovo; il cielo e la terra sono sempre nuovi! Quante ricchezze e meraviglie sono davanti agli occhi degli esseri umani, ma non le hanno ancora viste, poiché la loro coscienza ristagna troppo in basso. Lavorando per elevare la loro coscienza, gli esseri umani scopriranno ciò che è sempre esistito e che non avevano ancora mai visto: ogni giorno dell’anno il sole brilla sopra la loro testa e loro lo sentiranno come un essere vivo, intelligente, con il quale possono entrare in relazione.

Dei libri e delle conferenza da scoprire!

«Gli uomini lavorano, si divertono, si impegnano nelle più svariate attività, eppure la loro vita si insozza, si indebolisce e degenera …
26.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...
“La fede si accompagna ad un lavoro di lungo respiro, è il risultato di un impegno portato avanti giorno dopo giorno; è qualche cosa di …
14.00 CHF Aggiungere
Leggi di più ...

Scoprite altri articoli su questo tema:

La rigenerazione - Il corpo di Gloria – La resurrezione

Il corpo fisico dell’uomo possiede un altro corpo invisibile, sottile, che viene chiamato doppio eterico o corpo vitale ed è esso che...

Leggi di più ...

Sintassi della ricerca sui pensieri

Parola1 Parola2: cerca in almeno una delle due parole.
+Parola1 +Parola2: cerca nelle 2 parole.
"Parola1 Parola2": ricerca sull'espressione tra "".
Parola1*: cerca all'inizio della parola, qualunque sia la fine della parola.
-Parola: la parola dietro - è esclusa dalla ricerca.